menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Proseguono le attività presso la “Biblioteca P. S. Mancini”

Ad Ariano Irpino proseguono le attività presso la "Biblioteca P. S. Mancini": prossimo appuntamento giovedì 13 ottobre 2016

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino prosegue con le iniziative culturali volte a favorire, a promuovere e a sottolineare l’importanza delle biblioteche,  luoghi della cultura da salvaguardare e punti di incontro fondamentali per condividere la passione per la lettura.

Dopo il flash mob collettivo dell'1 ottobre 2016, evento organizzato in collaborazione con l’Associazione “Vizio di leggere”, al quale hanno partecipato numerose scuole della Città, Giovedì  13 ottobre presso la Biblioteca Mancini è in programma un incontro con gli scrittori:

Aldo Putignano responsabile della Casa Editrice Homo Scrive ns di Napoli, Giancarlo Marino, docente di scrittura Homo Scrivens e Gianluca Calvino, docente di scrittura e fondatore del collettivo letterario Gruppo 9. Parteciperanno le classi della prima media dell’Istituto Comprensivo “don Milani”.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, è possibile contattare la  Biblioteca Mancini al numero di telefonico 0825-875410 oppure all’indirizzo di posta elettronica biblioteca@comunediariano.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento