rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cultura

Imprenditoria femminile in Irpinia, Premio Capatosta per 5 donne

La premiazione si è svolta presso l’Atelier Cerrone di Avellino

Si è conclusa ieri, domenica 22 aprile, la manifestazione PREMIO CAPATOSTA, evento ideato e realizzato da Andrea Riccio, wedding mentor di eccellenza in Italia.

La premiazione si è svolta presso l’Atelier Cerrone di Avellino che apre le sue porte ad eventi che abbracciano l’arte e la cultura.

La padrona di casa Tersige Cerrone commenta “ è un vero piacere ospitare manifestazioni di questo spessore. Il nostro Atelier, così come hanno fatto anche le grandi case della moda, vuole aprire le porte a tutti gli eventi che ruotano attorno all’arte e alla cultura. Gli imprenditori che credono nel proprio lavoro, che lo svolgono con professionalità e dedizione vanno premiati e incentivati. E sono orgogliosa che il mio marchio faccia da portabandiera di eventi come questo, dove la moda incontra altri settori perché l’interconnessione, se ben gestita, porta solo cose belle!!”

Una premiazione TUTTA AL FEMMINILE, le imprenditrici “Capatosta” avellinesi: Gabriella De Matteis contitolare del Pastificio “Pasta Baronia” di Flumeri, Tersige Cerrone stilista del noto Atelier avellinese, Marianna Patricelli, psicologa e psicoterapeuta, Chiara di Maio titolare della pasticceria Dulcis in furno di Avellino e Paola Tesorio  Responsabile del Raggruppamento Cardiologia della Clinica Montevergine di Mercogliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditoria femminile in Irpinia, Premio Capatosta per 5 donne

AvellinoToday è in caricamento