menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pechino Express riparte dalla naturale Raffaella Modugno

Non ha mai dovuto ricorrere alla chirurgia estetica per essere bella: ora l'avventura nel programma di Raidue

La quinta edizione di 'Pechino Express' si farà: il reality basato sulle avventure di un gruppo di vip alle prese con il viaggio in luoghi lontani è stato confermato per la prossima stagione di Rai Due, prospettandosi anche stavolta come uno dei programmi di punta della rete. Tra le protagoniste l'irpina Raffaella Modugno, originaria di Ariano ma ormai a pieno titolo nel mondo dello spettacolo internazionale.

La conduzione sarà affidata sempre a Costantino Della Gherardesca e già noti sono i nomi di alcuni dei partecipanti che sarebbero già partiti alla volta del Centro e Sud America (si partirà dalla Colombia, per arrivare in Guatemala e Messico).

Lory Del Santo e Tina Cipollari hanno confermato la loro presenza e il settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' ha anticipato i nomi dei loro probabili compagni di viaggio, oltre ad altre coppie che sarebbero definitivamente confermate. 

La Del Santo parteciperà insieme al giovane fidanzato Marco Cucolo, mentre la popolare opinionista di 'Uomini e Donne' sarà affiancata dall'assistente, nonché co-autore della biografia "No Maria, io esco!" Simone Di Matteo.

Del cast faranno parte anche le showgirl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e i celebri youtuber noti come 'TheShow' Alessio Stigliano e Alessandro Tenace.

Stando a quanto riportato da Blogo, inoltre, dovrebbero esserci anche il cantante ex voce del gruppo 'Le Vibrazioni' Francesco Sarcina e la moglie blogger Clizia Incorvaia, ma ancora non ci sono certezze, le stesse che mancano per accertare che anche il deejay Diego Passoni e l'attrice transessuale Cristina Bugatty faranno parte del gioco. 

Infine, un'indiscrezione di 'Novella 2000' aggiunge altre due coppie alla rassegna, la cui identità resta ancora taciuta: si tratterebbe di due ragazzi gay e due modelle che "si fanno chiamare 'Le naturali', perché non sono mai dovute ricorrere alla chirurgia estetica per essere belle". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento