menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pechino Express, inizia il viaggio di Raffaella Modugno

Da stasera a Pechino Express, adventure game in onda su Raidue alle 21.10 al nastro di partenza ci sarà la tutta riccioli e curve mozzafiato di Ariano Irpino

Da stasera a Pechino Express, adventure game in onda su Raidue alle 21.10 tra i partecipanti al nastro di partenza ci sarà la tutta riccioli e curve mozzafiato Raffaella Modugno di Ariano Irpino. Otto le coppie di concorrenti, famosi e non, gareggiare all’ultima sfida attraverso Colombia, Guatemala e Messico, sempre con zaino in spalla e pochi euro a disposizione, per raggiungere obiettivi e meta finale del viaggio, alla scoperta delle civiltà perdute dell’America Centrale. La nostra conterranea è stata inserita nella categoria "naturali" con Benedetta Mazza. Non è nuova al tubo catodico.

La ventottenne  è la classica bellezza mediterranea. Capelli castani e ricci, occhi marroni per uno sguardo intenso e sensuale, un'altezza di 181 centimetri sono i suoi segni particolari. La ragazza  ha posato per numerose riviste e sfilato per brand fashion tra i più noti. Nel 2011 si è aggiudicata la fascia di Miss Curve d'Italia Lazio, ricevendo il diritto a prendere parte a Miss Italia, dalla quale fu poi squalificata per alcune foto osé, vietate dal regolamento. Al concorso di bellezza vi ha partecipato anche nel 2007 con la regione Campania quando giunse fra le 15 semifinalisti.

"Il giorno è arrivato!! Mi sento felice e ansiosa nello stesso momento.... Felice perché finalmente attraverso questo programma spero di riuscire a dimostrare chi sono , come sono fatta dentro , cosa c'è dietro il bel involucro che mostro da anni, avendo lavorato sempre e solo come modella... - scrive sul proprio diario Raffaella Modugno - 
Ansiosa perche non voglio deludere tutti coloro che mi hanno sempre seguita e sostenuta !!!! Mi auguro che arrivi al grande pubblico il mio essere, la mia semplicità e umiltà che mi fanno la ragazza del popolo , la ragazza del sud Italia!!!!

Nel 2012 si è conquistata la copertina di Maxim in Germania, mentre nel 2013 quella di GQ in India. Tra gli stilisti che si sono affidati alla sua bellezza inedita in passerella, dove la maggior parte delle volte si preferiscono modelle magrissime, abbiamo Dolce & Gabbana, Prada, Christian Louboutin e Tom Ford, solo per citarne qualcuno. Il curriculum della Modugno si è arricchito con le partecipazioni a  'Qualunquemente' di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese e 'Teresa Manganiello - Sui passi dell'amore' di Pino Tordiglione. Non finisce qui, visto che all'attivo ha anche una partecipazione nel videoclip musicale del brano 'Timber' di Pitbull.

Le regole del viaggio restano le stesse: niente mezzi di trasporto, nessun alloggio e un solo euro a persona al giorno (in valuta locale) da spendere; i viaggiatori potranno muoversi solo in autostop e dovranno contare sull’ospitalità degli abitanti del luogo. All’arrivo di ogni tappa, dopo aver affrontato una lunga serie di missioni, la coppia vincitrice riceverà un premio in denaro da devolvere in beneficenza e deciderà le sorti delle due che si piazzeranno nelle ultime posizioni.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento