rotate-mobile
Cultura

Noemi Guerriero premiata all'Expo Milano come migliore blogger italiana

La fashion style è stata premiata, su segnalazione di una giuria di qualità, per aver saputo valorizzare il made in Italy, nel campo della moda e del turismo

Un’altra bellissima affermazione per la giovane irpina Noemi Guerriero, premiata all’Expo a Milano come migliore blogger italiana. La fashion style è stata premiata, su segnalazione di una giuria di qualità, per aver saputo valorizzare il made in Italy, nel campo della moda e del turismo, con grande professionalità nonostante la giovane età.

Un riconoscimento che conferma la crescita della fashion Style Noemi Guerriero, seguita con attenzione, ormai come influencer, dai principali brand italiani della moda.

L’attestato è stato consegnato presso l’Auditorium di Cascina Triulza dai promotori dell’iniziativa l’associazione Asel Europa nell’ambito dell’ottava edizione del Premio consumo di qualità. Si tratta di un premio che riconosce l’eccellenza italiana nei settori alimentare, dell’informazione, del turismo e della pubblica amministrazione.

Riconoscimenti anche per diversi amministratori pubblici virtuosi che contribuiscono alla creascita e valorizzazione del territorio. All’evento erano presenti diversi sindaci della Basilicata, Puglia, Piemonte e Lombardia. Nel corso della manifestazione è stato premiato il presidente del Touring club Italiano e il pluristellato chef Luca Oldani ed altri valorosi e qualificati maestri della cucina italiana che riescono ad esaltare sapori e profumi italiani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi Guerriero premiata all'Expo Milano come migliore blogger italiana

AvellinoToday è in caricamento