Sabato, 31 Luglio 2021
Cultura

Opportunità di sviluppo per l’agricoltura, il convegno a Montemarano

L'appuntamento lunedì 10 ottobre

"Opportunità di sviluppo per l'agricoltura e per le aree vitivinicole in particolare". Questo il titolo del convegno che si terrà lunedì alle ore 17:30 presso il palazzo castello - MUVIM - del comune di Montemarano.

Interverranno: Beniamino Palmieri Sindaco di Montemarano, Carlo Iannace Consigliere Regionale, Luigi Polizzi Dirigente del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali, Massimo Fiorio Vice Presidente Commissione Agricoltura alla Camera dei Deputati e relatore "Legge sul Vino" e Franco Alfieri Consigliere Delegato dal Presidente della Regione Campania all'Agricoltura, Foresta, Caccia e Pesca. Il ruolo di moderatore sarà affidato a Gianni Festa "Direttore de "Il Quotidiano del Sud".

"Poiché il comparto vitivinicolo è stato sempre al centro dell'attenzione dell'Amministrazione Comunale che ho l' onore di rappresentare esprimo tutta la mia soddisfazione per aver avuto il piacere di ospitare i lavori del convegno a Montemarano - dichiara il sindaco Palmieri - Insieme al dott. Iannace abbiamo pensato potesse essere utile,per i vitivinicoltori, organizzare un incontro per discutere delle opportunità offerte dal PSR e dalla nuova legge sul vino. Ringrazio il dott. Iannace per la sua consueta disponibilità e per il lavoro che quotidianamente svolge in Regione Campania in rappresentanza del nostro territorio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Opportunità di sviluppo per l’agricoltura, il convegno a Montemarano

AvellinoToday è in caricamento