menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Miriana Trevisan e Roberta Scardola infiammano l'estate irpina

"Bonito Fashion Night", "Mod'Art Grottaminarda", "Fashion Show Atripalda": tre eventi in tre località diverse dell'Irpinia ma con il comun denominatore del connubio moda, spettacolo, divertimento

“Bonito Fashion Night”, “Mod’Art Grottaminarda”, “Fashion Show Atripalda”: tre eventi in tre località diverse dell’Irpinia ma con il comun denominatore  del connubio moda, spettacolo, divertimento. Programmata un’estate ricchissima dalla Tordiglione Fashion Model Agency Production con tre date da non perdere. Il 9 agosto in Piazza Municipio a Bonito, il 12 agosto nei Giardini De Curtis di Grottaminarda, il 3 settembre in Piazza Umberto I ad Atripalda.

Come sempre splendide madrine: Miriana Trevisan, presentatrice di successo salita alla ribalta grazie a “Non è la Rai” e Roberta Scardola, la “Carlotta” dei “Cesaroni” la serie televisiva più amata dalle famiglie italiane.  Saranno affiancate da conduttori di comprovata esperienza a cominciare dall’irresistibile  Enzo Costanza e poi dal bel tenebroso Antonio Esposito.

Ospite fisso ed irrinunciabile per la Tordiglione Production il piccolo Yuri D’Agostino che dopo il grande exploit a “Ti lascio una Canzone” con Antonella Clerici su Rai Uno, ed altre ospitate in Rai sta entusiasmando le piazze del Salento.

E poi molti altri ospiti, talenti emergenti nei diversi campi dello spettacolo: il cabarettista Massimo Carrino, la cantate Eleonora Minichiello, l’attrice di teatro Nunzia Iorio.

In passerella solo atelier di prestigio, per l’alta moda sposa “Alisa King” di Ariano Irpino, che sarà presente sia a Bonito che a Grottaminarda e  “Wanda’s dress” di Atripalda; per la pellicceria “Franco De Roma Group” .

Grande attenzione anche per trucco ed acconciature delle splendide modelle grazie alla collaborazione nella prima serata della scuola di Formazioni per parrucchieri “C.N.A.A.S.”, di “Profili Parrucchieri” di Lioni e Grottaminarda per la seconda e di “Tony Musto” di Montemiletto per quella di Atripalda.

Martedì 26 luglio alle 21,00 presso i “Vecchi Vigneti” in località Santa Barbara ad Ariano Irpino conferenza stampa. Sarà illustrato nel dettaglio il programma della prima serata: “Bonito Fashion Night”, il 9 agosto lungo la scenografica scalinata di Piazza Municipio,  e sarà data qualche anticipazione sui prossimi due eventi. Ospiti della serata il Sindaco di Bonito, Giuseppe De Pasquale ed il Presidente ed il Tesoriere della Pro Loco di Grottaminarda, rispettivamente Paolo Di Giulio e Vincenzo Annese. Saranno inoltre presenti gli sponsor principali quali “Imco Cooking System”, “Isuzo Penta Motor” di Fisciano, “Molino Scoppettuolo” di Grottaminarda.  Oltre naturalmente alle altre aziende che porteranno i propri modelli in passerella come “Donna Più Pelletteria” di Grottaminarda e  “I Piccoli Tesori Bimbi” di Mirabella Eclano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento