rotate-mobile
Cultura Monteforte Irpino

Monteforte non si accorge del matrimonio della vip Fatima Trotta

Mentre al Comune di Mercogliano si celebrava il rito, gli ospiti vip per non essere "disturbati" raggiungevano in silenzio il casale storico montefortese

I capannelli davanti al municipio di Mercogliano non mancavano. Nessuno invece all'ingresso della villa De Stefano a Monteforte che ha garantito la miglior privacy ai vip accorsi per il matrimonio tra Fatima Trotta, attrice e presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud” e Luigi De Falco, comico e figlio del vicesindaco di Boscoreale.

 La famosa showgirl, nell’aula consiliare di Mercogliano ha detto sì. Ad unirli in matrimonio il sindaco Massimiliano Carullo che ha anche donato ai due sposi una litografia raffigurante la Madonna di Montevergine. Molti si sono domandati il perchè del matrimonio in Irpinia. La famiglia della sposa è residente proprio alle falde del Partenio. Mentre al Comune si celebrava il rito, gli ospiti vip per non essere "disturbati" raggiungevano in silenzio il casale storico montefortese, posizionato in una zona tranquilla e amena lontano da ogni indiscreti. Pace e tranquillità ai tanti vip che a bordo di utilitarie hanno raggiunto l' antica casa patronale di fine 700' che ha donato eleganza ed esclusività al ricevimento di nozze.

Una cornice unica e romantica grazie alla sua splendida natura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteforte non si accorge del matrimonio della vip Fatima Trotta

AvellinoToday è in caricamento