rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
0 °
Cultura

"Libri a prezzi mai visti" per dimostrare che la cultura è alla portata di tutti

"Libri a prezzi mai visti" è la nuova catena di negozi che si propone di rivoluzionare il rapporto tra i lettori e i libri

Dopo l'allarme scatenato dall'arrivo sul mercato degli ebook, che avrebbero dovuto affossare le librerie tradizionali, dopo i dati di vendita degli ultimi anni, che registrano un sostanziale ristagno del business dei libri,e un crollo dei consumi nel canale gdo, nel panorama del libro italiano arriva un progetto dirompente: "Libri a prezzi mai visti" è la nuova catena di negozi che si propone di rivoluzionare il rapporto tra i lettori e i libri.

Vincenzo Dago, Direttore commerciale di “Libri a prezzi mai visti”, ha esposto l’ambizioso progetto che caratterizza la libreria sita in Via Partenio ad Avellino:

“Libri a prezzi mai visti è un progetto nato in Campania ma che sta diffondendosi in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sardegna. Il 28 ottobre abbiamo aperto il nuovo punto vendita di Avellino, in Via Partenio, ottenendo immediatamente un grande riscontro da parte del pubblico irpino. Il nostro obiettivo è avvicinare nuovamente i lettori ai libri di carta. Perchè la cultura deve essere un bene alla portata di tutti e di tutte le tasche. Vi aspettiamo in libreria”.

Il progetto, prevede l'offerta di migliaia di titoli, tra classici e curiosità, al costo medio di 5 euro. Non libri usati nè edizioni fallate, bensì testi nuovi,usciti per la prima volta dai magazzini o libri a cui diamo una seconda vita " a prezzi più giusti ".

Clicca qui per leggere la locandina con tutte le informazioni utili per conoscere "Libri a prezzi mai visti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Libri a prezzi mai visti" per dimostrare che la cultura è alla portata di tutti

AvellinoToday è in caricamento