rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Cultura

La casa editrice il Papavero presenta "Lezioni di Sitar"

La casa editrice irpina porta in Italia il lavoro di Marie-Josée Tardif grazie all’interprete ed esperta del settore Chiara Aurora Biondi

È la casa editrice irpina, diretta da Donata De Bartolomeis, a portare in Italia il lavoro di Marie Josée Tardif grazie all’interprete ed esperta del settore Chiara Aurora Biondi.

Nel libro “Lezione di sitar. L’arte di vibrare con tutte le proprie corde. Osa essere te stesso e fare ciò che ami”, in vendita in tutte le librerie on-line e sul sito della casa editrice, l’autrice entra in dialogo con noi generando una conversazione intima con noi stessi, aiutandoci a ritrovare più equilibrio, più centralità, la tensione giusta che procura forza e serenità.

Marie-Josèe, pagina dopo pagina, ci tiene dolcemente la mano in questo cammino di conoscenza interiore con simpatia e semplicità, condividendo con noi le sue ricche scoperte e pluriennali esperienze.

Da oggi sarà anche possibile prendere parte al corso “il fuoco sacro in sé” per sviluppare e provare sulla propria pelle i contenuti del libro. La nostra più grande paura non è di non essere capaci. La nostra più grande paura è essere capaci, al di là di ogni misura. È la nostra luce e non la nostra oscurità che ci spaventa di più. Marijo ora offre questa formazione in formato webinar, con Elena Grilli-Cadieux, dottoranda in psicologia, specializzata in problemi di ansia da prestazione e tecniche di consapevolezza, due meravigliose guide per accompagnarci sul cammino del cuore. Per chi già ha letto il libro, un’esperienza oltremodo illuminante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casa editrice il Papavero presenta "Lezioni di Sitar"

AvellinoToday è in caricamento