Incontro con l'autore Paolo Pagliuca a Summonte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

Si è svolto giovedì 12 novembre presso il Centro Sociale Giovanni Paolo II di Starze di Summonte “Incontro con l’autore” manifestazione organizzata dall’Associazione Spazio Incontro per la promozione dell’opera scritta da Paolo Pagliuca, “Paolo 1 – Linfoma 0”.

All’incontro hanno partecipato, oltre all’autore, il sindaco di Summonte Pasquale Giuditta, Raffaele Barbieri e Cosimo Caputo scrittori e componenti della giuria tecnica del Premio Letterario Civetta di Minerva - Antonio Guerriero organizzato dalla stessa associazione.

Durante la serata sono stati tanti i momenti di commozione con Paolo Pagliuca che ha ricordato tutte le fasi della sua malattia fino alla sua più grande vittoria nella vita. Mister Pagliuca ha dato alla platea il suo messaggio di speranza e soprattutto l’esortazione a donare e a far si che chi affronta dei mali spesso inesorabili possa avere una speranza.

Gli intervenuti hanno potuto ascoltare dalla voce dell’autore diversi passi del libro ed al termine della serata hanno potuto contribuire alla raccolta fondi che sta portando avanti Paolo Pagliuca donando i proventi del suo libro all’AIL.

Torna su
AvellinoToday è in caricamento