menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontri internazionali di folklore, conferenza stampa a Taurano

L'iniziativa si concluderà il 25 gennaio 2017


E’ prevista per venerdì 16 dicembre 2016 alle ore 10.30 presso il Convento San Giovanni Del Palco di Taurano la conferenza stampa di presentazione della XXI edizione dell’evento “Incontri Internazionali di Folklore”.

La manifestazione, finanziata dalla regione Campania ( linea strategica 2.4 Poc Campania 2014/2020) e co- finanziata dal comune di Taurano, vede coinvolti i comuni del Vallo di Lauro: Taurano, Lauro, Pago, Domicella, Marzano di Nola e Moschiano. L’evento, che si concluderà il 25 gennaio 2017, ha come obiettivo quello di valorizzare la nostra terra e la nostra cultura, affinché le tradizioni non muoiano e le origini non vengano dimenticate. In calendario una serie di appuntamenti, dalle visite guidate alle degustazioni enogastronomiche, che mettono in risalto le bellezze paesaggistiche ed il patrimonio storico – artistico dei luoghi e dei borghi antichi che saranno cornice di questi magici momenti.

Prenderanno parte alla conferenza stampa di presentazione le seguenti istituzioni: il sindaco di Taurano Salvatore Maffettone, l’ assessore al turismo ed eventi del comune di Taurano Attilio Graziano, l’assessore al turismo e alla cultura dell’ Unione dei Comuni “Antico Clanis” Tommaso Buonfiglio, il consigliere regionale On.Le Vincenzo Alaia, il presidente dell’ Unione dei Comuni “Antico Clanis” Antonio Bossone. A presenziare anche il gruppo di lavoro della società di consulenza “ATB CONSULTING”  che ha reso possibile la realizzazione dell’ evento grazie al suo impegno e alla sua professionalità. 


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento