menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nasce ad Avellino il maxi showroom dedicato all'artigianato

L'officina dell'Artigianato è un progetto che mette in mostra le capacità all'avanguardia di 19 artigiani

Sarà inaugurata, sabato 24 giugno, alle ore 18.00, in via Circumvallazione ad Avellino, L'Officina dell'Artigianato. Lo showroom è espressione di un gruppo di artigiani del nostro territorio che hanno deciso di unirsi per offrire una proposta di qualità alternativa alla omologazione di massa.
Un luogo moderno in cui 19 professionisti, ciascuno specializzato in un settore particolare, proporranno soluzioni all'avanguardia e di pregio per l'arredo di abitazioni, uffici, aziende e attività commerciali.
“Officina dell'Artigianato – spiega Alberto De Dominicis, uno dei titolari – nasce per intercettare le esigenze del mercato contemporaneo. All’interno dello showroom saranno ricreati piccoli spazi, nei quali ciascuno avrà il suo ruolo. Ci sarà il fabbro, l’ebanista, il falegname, il piastrellista, lo scalpellino e tantissime altre figure professionali pronte a rispondere alle domande del cliente”.

Il visitatore potrà quindi spostarsi comodamente tra le varie produzioni scegliendo con l'aiuto di un esperto addetto al front-office le tendenze che più combaciano con i propri bisogni, gusti e aspettative.
Officina dell’Artigianato vuole in questo modo rispondere ai problemi del vivere quotidiano creando soluzioni ad hoc per ogni cliente, ma sempre pensate e realizzate con sapiente maestria da artigiani che hanno fatto del Made in Italy una filosofia di vita.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento