menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Hamalfitè, sfilata a Positano a TreVille beach club

La linea di costumi ideata da un giovane irpino sarà protagonista nella perla della costiera

Sarà tra i party più cool dell’estate. Treville beach club a Laurito di Positano sarà teatro dell’Asian Invasion il 19 luglio. Dalle 21 top dj’s e la  sfilata esclusiva dell’abbigliamento mare Hamalfitè renderà l’atmosfera ancor  più elegante e variopinta. Una iniziativa che premia la sagacia di Govind  Friedland, re dell'Uranio all'assalto del turismo campano che punta tutto sulle  eccellenze locali per dare un volto nuovo e innovativo ad uno dei settori  trainanti dell’economia. Govind è nato e cresciuto nel business, figlio del magnate minerario Robert, è affiancato da Max Chipchase in questa avventura. 

Max Chipchase ha rapidamente guadagnato una reputazione come un top DJ internazionali . Clienti come i Rolling Stones , Robert de Niro e Louis Vuitton  hanno tutti fatto affidamento sulle sue abilità uniche per i loro eventi. 
Villa Tre Ville, per chi non lo sapesse è stata  la residenza del regista  toscano Franco Zeffirelli. E chissà che in questa notte di stelle non si  possano incontrare personaggi di grande importanza, attori e Vip, che in totale  incognita parteciperanno all’evento. Per raggiungere Villa Tre Ville sarà  necessario prendere la “barchetta” al porto di Positano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento