rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Cultura

Graziella Di Grezia protagonista a San Giorgio del Sannio con il suo ultimo libro “L’attesa”

La presentazione dell'opera della scrittrice avellinese si terrà domenica 17 settembre 2023, alle ore 18.30, presso la Terrazza Marzani

Domenica 17 settembre 2023, alle ore 18.30, presso la Terrazza Marzani di San Giorgio del Sannio si svolgerà la presentazione dell’ultimo libro di Grazyella intitolato “L’attesa” ed edito da Scuderi.

Nel suggestivo scenario del comune beneventano che ospita l’apprezzata rassegna culturale “Incontri d’Estate”, andrà in scena questo evento che vedrà protagoniste le pagine del primo racconto breve dell’autrice di Graziella Di Grezia, dopo ben sei raccolte di poesie di grande successo. Una svolta dal punto di vista stilistico, anche perché il primo con lo pseudonimo artistico Grazyella.

 Un evento che unirà parole e musica in un connubio di elevato spessore culturale. Le letture saranno affidate alle attrici Susanna Puopolo e Angela Cutillo, mentre al pianoforte ci sarà la stessa Di Grezia. Presenta la giornalista Marika Borrelli, presente Angelina Serino, Assessora al Comune di San Giorgio del Sannio.

 L’evento, con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio, è promosso dall’Associazione Campania Europa Mediterraneo con il Presidente Enzo Parziale e da Associazione Sannio Arte e Cultura, e presentato nell’ambito degli eventi promossi da Pianoterraduo Live.

 La presentazione si svolgerà alla Terrazza Marzani, situata in P.zza C. Bocchini a San Giorgio del Sannio, con ingresso libero.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziella Di Grezia protagonista a San Giorgio del Sannio con il suo ultimo libro “L’attesa”

AvellinoToday è in caricamento