menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salta il concerto di D'Alessio a San Nicola causa maltempo

Ricordiamo che l'incasso della serata sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro

Salta il concerto di Gigi D'Alessio a San Nicola Baronia di venerdi 9 settembre.  La decisione a poche ore visto il maltempo che si sta avvicinando in Irpinia. Ricordiamo che l'incasso della serata sarà devoluto alle popolazioni terremotate del centro Italia. 

Appuntamento rinviato al 16 settembre sempre nell'anfiteatro di San Nicola Baronia, comunità accogliente con a capo il sindaco Franco Colella.

La scaletta dei concerti includerà alcuni dei classici napoletani e nel corso dei live sarà presente anche uno spazio dedicato al demarketing dei prodotti agroalimentari campani e all’impegno necessario a combattere la realtà della “terra dei fuochi”. Ad ogni tappa sarà proiettato il docufilm “Malaterra”. I biglietti, ancora disponibili, è possibile acquistarli direttamente sul sito TiketOne, oppure al botteghino a San Nicola Baronia e nei punti vendita autorizzati in provincia di Avellino, ma anche a Benevento e in provincia di Foggia. Insomma in attesa del grande evento musicale, tra i più importanti dell’Irpinia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento