menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gesualdo, manifesto di alto impatto dell'associazione "la coccinella"

Dopo aver effettuato i diversi iter burocratici, relativi all'iscrizione all'ufficio delle entrate, l'associazione esce allo scoperto con un manifesto pubblico

L'associazione Socio-Culturale "LA COCCINELLA", costituitasi in Gesualdo lo scorso 31 maggio, ha riscontrato un notevole consenso, sia sui media che tra l'opinione pubblica, la quale ha accolto con approvazione l'iniziativa dei fondatori, dimostrata dalla notevole richiesta di adesione che sta superando le aspettative.

Dopo aver effettuato i diversi iter burocratici, relativi all'iscrizione all'ufficio delle entrate, l'associazione esce allo scoperto con un manifesto pubblico esplicativo di notevole impatto, il quale evidenzia i punti cardini del progetto che sta scuotendo la bella cittadina del Principe dei Musici.

Il Presidente D'ADAMO e tutto il direttivo, stanno lavorando avendo come base i 4 punti fondamentali del progetto che sono; INFORMARE - ANALIZZARE -PROPORRE -UNIRE.

L'associazione cosa farà? Informerà i cittadini delle problematiche sociali esistenti sul territorio; analizzerà con cognizione di causa le anomali; proporrà soluzioni idonee, che siano condivisibili dalla popolazione, dalle associazioni e dagli enti pubblici; infine si adopererà nella grande opera di unione sociale, assoluto obiettivo della "COCCINELLA".

Insomma questa neonata associazione gesualdina, sta pian piano aprendo le porte a un cambiamento culturale e sociale, che adesso risulta utopistico ma che potrà essere da base per una nuova era sociale.

Infine, il direttivo sta pianificando un evento che toccherà e coinvolgerà l'intera popolazione, sempre avendo come base i quattro punti fondamentali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento