menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A ottobre nuovo corso Agrichef per diventare un ottimo operatore agrituristico

Riparte la scuola di formazione degli operatori agrituristici, soci, o futuri soci della rete degli Agriturismi Campagna Amica

Sono aperte le iscrizioni all'ultima sessione 2017 del corso dell'Agrichef Academy Campania, di cui la GB Agricola di Montoro è unica sede.
 Una full-immersion di 3 giorni ricca di lezioni su tecniche di cucina e di sala, conoscenze delle materie prime, vini, gestione aziendale e marketing. L'obiettivo è raggiungere una formazione adeguata per poi intraprendere la strada dell'operatore agrituristico.
Corso Agrichef partirà il 9 ottobre 2017 per termibare il giorno. Le lezioni sono gratuite per i partecipanti in regola con l'iscrizione a Terranostra Campania ed è rivolto a titolari, collaboratori o coadiuvanti dell'impresa agricola anche se ancora in fase di apertura. Può iscriversi una sola persona per azienda per corso.

Il numero massimo di partecipanti al corso dell'Agrichef academy è 20 e per iscriversi basta inviare una mail a campania@coldiretti.it indicando i dati completi dell'azienza e del partecipante, compresa la taglia, entro il 5 ottobre 2017.

Il corso sarà aperto dal Presidente Nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento