rotate-mobile
Cultura Montoro

A ottobre nuovo corso Agrichef per diventare un ottimo operatore agrituristico

Riparte la scuola di formazione degli operatori agrituristici, soci, o futuri soci della rete degli Agriturismi Campagna Amica

Sono aperte le iscrizioni all'ultima sessione 2017 del corso dell'Agrichef Academy Campania, di cui la GB Agricola di Montoro è unica sede.
 Una full-immersion di 3 giorni ricca di lezioni su tecniche di cucina e di sala, conoscenze delle materie prime, vini, gestione aziendale e marketing. L'obiettivo è raggiungere una formazione adeguata per poi intraprendere la strada dell'operatore agrituristico.
Corso Agrichef partirà il 9 ottobre 2017 per termibare il giorno. Le lezioni sono gratuite per i partecipanti in regola con l'iscrizione a Terranostra Campania ed è rivolto a titolari, collaboratori o coadiuvanti dell'impresa agricola anche se ancora in fase di apertura. Può iscriversi una sola persona per azienda per corso.

Il numero massimo di partecipanti al corso dell'Agrichef academy è 20 e per iscriversi basta inviare una mail a campania@coldiretti.it indicando i dati completi dell'azienza e del partecipante, compresa la taglia, entro il 5 ottobre 2017.

Il corso sarà aperto dal Presidente Nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A ottobre nuovo corso Agrichef per diventare un ottimo operatore agrituristico

AvellinoToday è in caricamento