menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Buona la prima, Avellino Teatro Festival anima Piazza del Popolo

Si continua questa sera con la compagnia Tra Palco e Realtà, il 3 settembre si chiude con una serata di gala

Buona la prima per la kermesse organizzata dalla Pro Loco di Avellino.

La rassegna Avellino Teatro Festival ha riscosso un ottimo successo di pubblico, spostando l'attenzione degli avellinesi da Piazza Libertà  a Piazza del Popolo. Proprio l'agorà a pochi passi dal municipio ha fatto da sfondo alla manifestazione dedicata all'arte della revitazione.

Tante le persone che hanno voluto assistere alla prima della kermesse. Un appuntamento gratuito che chiude bene la stagione di eventi in città. tIeri eandata in scena la commedia Non ti pago, questa sera, invece si prosegue con Venerdì 17, interpretato dagli artisti della compagnia Tra palco e realtà.
Le tre compagnie in scena nel corso delle tre serate sono state selezionata a seguito di un bando regionale tra più di 70 partecipanti. 
Durante la quarta serata, in data 3 settembre, si svolgerà la cerimonia di Gran Gala, nel corso della quale avverranno le premiazioni decretate da una giuria di esperti. In occasione del Gran Galà ci sarà un rinfresco allietato dallla voce della cantante Carmen De Vito, accompagnata dal pianista Silvano Santacroce. Gli spettacoli sono gratuiti, ma é gradita la prenotazione, poichè il numero di posti, per motivi di pubblica sicurezza, é  limitato a 150.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento