Esposizioni Storiche Mondiali ad Avellino in occasione dell'Expò di Milano

L’inaugurazione della mostra a Villa Amendola di Avellino, avverrà martedì 28 aprile alle ore 17.30

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

L'assessorato alla Cultura del Comune di Avellino, in collaborazione con il dott. Armando Montefusco, ha organizzato, in concomitanza con l’inaugurazione dell’EXPO di Milano 2015, una mostra iconografica e documentaria dedicata alle “Esposizioni Storiche Mondiali”.

A tale scopo sono stati allestiti una serie di pannelli che, opportunamente illustrati e commentati, consentiranno di ripercorrere le più importanti fasi degli eventi espositivi.

L’inaugurazione della mostra, preparata al secondo piano di Villa Amendola, avverrà martedì 28 aprile alle ore 17.30 e sarà preceduta da una breve presentazione dell’assessore alla cultura Nunzio Cignarella e del dott. Armando Montefusco.

“Con questa manifestazione – annuncia l’assessore alla cultura Nunzio Cignarella – inauguriamo anche la galleria espositiva al secondo piano di Villa Amendola che nei prossimi mesi ospiterà altre mostre analoghe”

Torna su
AvellinoToday è in caricamento