rotate-mobile
Cultura

Spettacoli, concerti e molto altro, gli eventi ad Avellino e provincia durante il fine settimana

Una guida dei migliori appuntamenti che si terranno in questo weekend di gennaio, non solo nella città ma anche nei diversi comuni dell'Irpinia

La notte dei falò a Nusco è un appuntamento da non perdere. Non fosse altro che le temperature saranno rigide quindi il calore dei falò sarà sicuramente piacevole. Da non dimenticare poi che nel grazioso borgo di Nusco si potranno assaporare deliziosi prodotti tipici.

A Carnevale manca meno di un mese. Ed in Irpinia si parte. A Castelvetere verrà presentato ufficialmente nella sala consiliare il cartellone degli eventi.

Sabato all'interno degli eventi Terrafuoco prevista una passeggiata storico-naturalistica sulla Collina della Terra a cura di Irpinia Trekking con approfondimenti sulle origini

Sulle immortali note di Tchaikovsky e attraverso le straordinarie coreografie di Marius Petipa, la fiaba della Bella addormentata rivivrà nelle perfette movenze del Balletto di Mosca – La Classique, con le musiche originali eseguite dal vivo dall’Orchestra del “Carlo Gesualdo” di Avellino. Stasera alle 21 e domenica alle ore 18.30.

Buon fine settimana a tutti cari lettori di Avellinotoday e ricordate che se volete segnalare qualche evento o iniziativa, vi basterà scriverci.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacoli, concerti e molto altro, gli eventi ad Avellino e provincia durante il fine settimana

AvellinoToday è in caricamento