menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al via il corso gratuito di 'Tecnico superiore per la manutenzione'

Le domande possono essere presentate fino al 13 dicembre

C'è tempo ancora fino al 13 dicembre per partecipare al bando di selezione per il Corso di Tecnico Superiore per la Manutenzione secondo le tecnologie di Industry 4.0 (biennio 2020-2022).

Il bando a cura dell'ITS Fondazione “Antonio Bruno” di Grottaminarda, è destinato a diplomati fino ai 35 anni di età, inattivi, inoccupati, disoccupati, occupati, studenti, docenti ed operatori del sistema integrato di istruzione.

Il corso è completamente gratuito e ha una durata di circa 2 anni, con 1200 ore di attività d’aula e di laboratorio ed 800 ore di stage presso Aziende prevalentemente irpine.

Dunque un'occasione interessante per quei giovani che desiderano acquisire nuove ed utili competenze per accedere al mondo del lavoro.

L’ITS Fondazione “Antonio Bruno” opera nella formazione relativa all’Automazione industriale e al Sistema meccanico-meccatronico, dove si registra una forte richiesta da parte delle Aziende del territorio proprio nel reperimento di personale altamente formato.

Sul sito web della Fondazione www.itsantoniobruno.it è possibile scaricare il modello di domanda di ammissione ai corsi.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa della Fondazione Istituto Tecnico Superiore “Antonio Bruno” Segreteria Grottaminarda 0825/421070 – 338/1030572; Segreteria Avellino 0825/785514; Direzione 348/3403741; Coordinatore Didattico 328/2312962; Mail: info@itsantoniobruno.it ; itsantoniobruno@pec.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È in Campania "zona gialla" che si tradisce di più: i dati

Ultime di Oggi
  • Salute

    Covid, parlare trasmette il virus quanto tossire

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 52 i positivi di oggi: 1 ad Avellino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento