menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Beneficenza, Lion Avellino Host e Avellino Principato Ultra raccolgono fondi

Millecinquecento euro è il ricavato del Torneo di Burraco devoluto all'associazione Italiana Persone Down per il Progetto "Casa Futura"

Millecinquecento euro è il ricavato del Torneo di Burraco che si è svolto  presso il Circolo del Nuoto di Avellino su iniziativa dei club Lion Avellino Host e Avellino Principato Ultra. Beneficiario dell'iniziativa l'associazione Italiana Persone Down per il Progetto "Casa Futura" struttura già esistente in via Ammiraglio Bianco 19 a Mercogliano.  

Una serata di solidarietà che ha visto la partecipazione di numerosi tra soci Lion e gente comune che ha voluto contribuire alla raccolta di fondi. L'assegno è stato consegnato giovedì 11 giugno 2015 (ieri) nel corso di una serata all'Hotel de la Ville di Avellino. Sono stati i presidenti dei due Club Lion di Avellino il notaio Concita De Vitto e l'avvocato Gerardo Mauriello, insieme al Presidente di Zona il notaio Edgardo Pesiri, a consegnare a Gerardo Pepe, responsabile della casa famiglia, il ricavato del Torneo di Burraco destinandolo alla gestione della struttura di Mercogliano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento