rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Cosa fare nel weekend ad Avellino dal 16 al 18 settembre

Dalla cucina locale agli spettacoli medioevali, ecco gli appuntamenti selezionati per voi

MERCOGLIANO - Parte il 16 settembre con Musica in Abbazia Sentieri Mediterranei. Rappresentazioni teatrali e concerti nella splendida location del Palazzo Abbaziale del Loreto.

AVELLINO - Per tre giorni corso Vittorio Emanuele si trasformerà in un ristorante a cielo aperto grazie alla rassegna gastronomica StrEeat Mood giunta alla sua seconda edizione. All'iniziativa il meglio della ristorazione irpina.

AIELLO DEL SABATO - Dal 16 al 18 settembre ritorna Fiano Music Festival. La kermesse è un evento ormai consolidato per tutti gli amanti del buon vino.

SOLOFRA - Dal 17 al 18 settembre nel complesso monumentale di Santa Chiara vi aspetta "Indivino, incontri di Vino nella terra di mezzo". Degustazioni eno-gastronomiche per conoscere i segreti del vino e del food irpino e salernitano.

CASSANO IRPINO - Dal 16 al 18 settembre il comune irpino si veste di abiti medioevali per rievocare i fasti del passato. Nei tre giorni sarà possibile rivivere usi e costumi del passato, il tutto condito da spettacoli e musica di altri tempi.

PRATA PRINCIPATO ULTRA - Nei giorni 17 (dalle ore 20) e 18 Settembre 2016 al via la Fiera dei Sapori e delle strade del vino. Una rassegna (organizzata da Fiere & Eventi) che, volta alla promozione delle attività  enogastronomiche ed artigianali, ha come scopo principale la promozione dei prodotti tipici locali e delle numerose aziende che operano sul territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend ad Avellino dal 16 al 18 settembre

AvellinoToday è in caricamento