menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel weekend ad Avellino dal 16 al 18 settembre

Dalla cucina locale agli spettacoli medioevali, ecco gli appuntamenti selezionati per voi

MERCOGLIANO - Parte il 16 settembre con Musica in Abbazia Sentieri Mediterranei. Rappresentazioni teatrali e concerti nella splendida location del Palazzo Abbaziale del Loreto.

AVELLINO - Per tre giorni corso Vittorio Emanuele si trasformerà in un ristorante a cielo aperto grazie alla rassegna gastronomica StrEeat Mood giunta alla sua seconda edizione. All'iniziativa il meglio della ristorazione irpina.

AIELLO DEL SABATO - Dal 16 al 18 settembre ritorna Fiano Music Festival. La kermesse è un evento ormai consolidato per tutti gli amanti del buon vino.

SOLOFRA - Dal 17 al 18 settembre nel complesso monumentale di Santa Chiara vi aspetta "Indivino, incontri di Vino nella terra di mezzo". Degustazioni eno-gastronomiche per conoscere i segreti del vino e del food irpino e salernitano.

CASSANO IRPINO - Dal 16 al 18 settembre il comune irpino si veste di abiti medioevali per rievocare i fasti del passato. Nei tre giorni sarà possibile rivivere usi e costumi del passato, il tutto condito da spettacoli e musica di altri tempi.

PRATA PRINCIPATO ULTRA - Nei giorni 17 (dalle ore 20) e 18 Settembre 2016 al via la Fiera dei Sapori e delle strade del vino. Una rassegna (organizzata da Fiere & Eventi) che, volta alla promozione delle attività  enogastronomiche ed artigianali, ha come scopo principale la promozione dei prodotti tipici locali e delle numerose aziende che operano sul territorio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento