menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le miss mangiano prosciutto: gli "Autentici" salumi irpini a Jesolo

"Siamo felici essere presenti ad un evento così significativo per l'Italia, sintesi della passione e della perseveranza, stessi valori che accomunano la nostra azienda" dicono all'unisono Libero e Rossella Spiezia

Nel menù delle aspiranti Miss Italia c'è il Principe dell'Irpinia, sano, genuino e privo di allergeni. Il prosciuttificio Sam di Nusco è tra i protagonisti culinari a Jesolo per le finali nazionali di Miss Italia. I prodotti dell'Irpinia fanno la parte del leone durante i momenti gourmet dell'hospitality del concorso caro a Patrizia Mirigliani curati da Fofò Ferriere.

"Siamo felici essere presenti ad un evento così significativo per l'Italia, sintesi della passione e della perseveranza, stessi valori che accomunano la nostra azienda" dicono all'unisono Libero e Rossella Spiezia presenti a Jesolo per le finali nazionali. Una scelta ben ponderata dal Consorzio Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo che ha ideato "La casa di Miss Italia - Chateau d’Ax".

" La nostra azienda con il brand Autentici Salumi fonda le sue radici in una storia centenaria" ci dice la signora Rossella. Una storia che inizia nel 1919 ed oggi continua nel segno dei sapori della tradizione dove la manualità di esperti maestri si affianca ad impianti tecnologicamente all'avanguardia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 84enne al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus, Gigi Marzullo positivo al covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento