menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due irpini premiati come "Ambasciatori del sorriso"

A Luca Abete e Gianni Vigoroso

Luca Abete e Gianni Vigoroso, sono stati insigniti del prestigioso riconoscimento 'Ambasciatori del sorriso 2018',  evento, organizzato dal poliedrico Angelo Iannelli, simbolo di pulcinella a Napoli che da qualche anno premia personaggi del mondo della cultura dello spettacolo del giornalismo e dell'imprenditoria.

Nel corso della manifestazione c’è stata la premiazione di un concorso poetico letterario ed artistico e quella degli artisti e operatori culturali e della comunicazione che si sono particolarmente distinti per il loro impegno sociale e culturale.

A ritirare il riconoscimento realizzato dal maestro d’arte presepiale Marco Ferrigno, sono stati Gigi Savoia per il teatro, Ivan Granatino e Diego Moreno per la musica, Luca Abete per la televisione, Gianni Vigoroso di Canale 696 e Ottopagine per il giornalismo di strada, Cosimo Alberti attore di un posto al sole Soap e Fiction, Alfonso De Nicola medico sportivo Calcio Napoli per lo Sport e medicina, Livio Varriale scrittore e giornalista, Nunzia Amato per la bellezza che rappresenterà l’Italia alla finale di Miss Mondo, madrina dell’evento, mentre per l’amore alla patria e al sociale il Generale di B. Diodato Abagnara. Per la Chiesa il prete anticamorra Don Luigi Merola

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso un nuovo piano vaccini, Figliuolo: "Andate e vaccinatevi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento