Chiusura Progetto S.O.L.E.: convegno a Palazzo De Francesco

Diverse autorità saranno presenti

Si terrà Venerdì 25 Ottobre alle ore 10,30 a Palazzo De Francesco il convegno di chiusura del Progetto S.O.L.E. (Sostegno Orientamento Lavoro Educazione) finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POR CAMPANIA FSE 2014-2020 – “Accordi territoriali di Genere”.

Il progetto S.O.L.E. è stato realizzato dal Comune di Chiusano San Domenico (capofila) in partenariato con la CISL IrpiniaSannio, l'Ambito Territoriale A5 di Atripalda e la ditta Gusto & CO. Cooperativa sociale di Manocalzati.

Destinatarie del progetto sono state le donne del territorio in età lavorativa e con carichi familiari di cura al fine di offrire loro informazioni e strumenti utili per la ricerca attiva di un'occupazione e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi.

Al convegno interverranno Carmine De Angelis, Sindaco di Chiusano San Domenico; Luigia Meriano, Coordinatrice del Progetto S.O.L.E., Mario Melchionna, Segretario Generale CISL IrpiniaSannio; Carmine De Blasio, Direttore Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5; Nunzia Palladino, Presidente Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5; Vincenza Luciano, Consigliera di Parità della Provincia di Avellino; Domenica Marianna Lomazzo, Consigliera di Parità della Regione Campania.

Le conclusioni saranno affidate a Chiara Marciani, Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania. A moderare l’incontro sarà la giornalista Eleonora Davide. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A margine dell’incontro i presenti saranno omaggiati con l’opuscolo informativo contenente le fasi di realizzazione del progetto e i risultati raggiunti, la cui pubblicazione è stata curata dalla sociologa e giornalista Maria Paola Battista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni di giugno pagate in anticipo: in Campania aumenteranno le minime

  • 55enne di Mercogliano asintomatica aveva avuto contatti con alcuni commercianti

  • Ha un tumore al fegato: gli specialisti del Moscati gli donano una speranza

  • Shock a Mercogliano, spari contro un'auto con quattro giovani a bordo

  • Ennesima tragedia della solitudine, donna si toglie la vita gettandosi dal balcone

  • Coronavirus ad Ariano, dallo screening sierologico riscontrati circa 700 positivi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento