menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura Progetto S.O.L.E.: convegno a Palazzo De Francesco

Diverse autorità saranno presenti

Si terrà Venerdì 25 Ottobre alle ore 10,30 a Palazzo De Francesco il convegno di chiusura del Progetto S.O.L.E. (Sostegno Orientamento Lavoro Educazione) finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POR CAMPANIA FSE 2014-2020 – “Accordi territoriali di Genere”.

Il progetto S.O.L.E. è stato realizzato dal Comune di Chiusano San Domenico (capofila) in partenariato con la CISL IrpiniaSannio, l'Ambito Territoriale A5 di Atripalda e la ditta Gusto & CO. Cooperativa sociale di Manocalzati.

Destinatarie del progetto sono state le donne del territorio in età lavorativa e con carichi familiari di cura al fine di offrire loro informazioni e strumenti utili per la ricerca attiva di un'occupazione e per conciliare i tempi di vita familiare con quelli lavorativi.

Al convegno interverranno Carmine De Angelis, Sindaco di Chiusano San Domenico; Luigia Meriano, Coordinatrice del Progetto S.O.L.E., Mario Melchionna, Segretario Generale CISL IrpiniaSannio; Carmine De Blasio, Direttore Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5; Nunzia Palladino, Presidente Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5; Vincenza Luciano, Consigliera di Parità della Provincia di Avellino; Domenica Marianna Lomazzo, Consigliera di Parità della Regione Campania.

Le conclusioni saranno affidate a Chiara Marciani, Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania. A moderare l’incontro sarà la giornalista Eleonora Davide. 

A margine dell’incontro i presenti saranno omaggiati con l’opuscolo informativo contenente le fasi di realizzazione del progetto e i risultati raggiunti, la cui pubblicazione è stata curata dalla sociologa e giornalista Maria Paola Battista.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

  • Salute

    In Campania non ci si ammala più di influenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento