menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Chiusano grande attesa per il concerto di Sal Da Vinci

Il concerto di Sal Da Vinci sarà il primo dei 4 grandi eventi di Chiusano Four Hits

Il 9 agosto alle ore 21.00 in Piazza Dante ci sarà il concerto di SAL DA VINCI.

L’artista partenopeo, che con questo tour celebra anche i suoi 50 anni, porterà in piazza i suoi più grandi successi coinvolgendo trasversalmente un pubblico di tutte le fasce d’età.

Sal Da Vinci, oltre ad essere un cantautore, ha lavorato anche per il teatro e per il cinema, al fianco di Carlo Verdone e Alberto Sordi; con il musical “C’era una volta…Scugnizzi” ha vinto due David di Donatello e il Nastro d’argento alle musiche.

Nel 2009 si è classificato al terzo posto al Festival di Sanremo. Ha collaborato con grandi artisti della della scena musicale italiana come Lucio Dalla, Renato Zero, Ornella Vanoni, Nino D’Angelo, Gigi D’Alessio, Clementino.

L’artista ha all’attivo 9 dischi, di cui l’ultimo è “Sinfonie in Sal maggiore Live”, da un’idea dello show teatrale omonimo che, dallo scorso ottobre, calca i teatri italiani e che l’artista riproporrà sul palco di Chiusano.

Il concerto di Sal Da Vinci sarà il primo dei 4 grandi eventi di Chiusano Four Hits.

Si continua, poi, il 17 agosto con lo spettacolo “E la musica mi gira intorno”di MAURIZIO CASAGRANDE (Via Pozzetto ore 21.00), i25 Agosto il concerto dei BOOMDABASH (Piazza Dante ore 21.00), per chiudere, infine, il 31 Agosto, con CICCIO MEROLLA e Lucariello (Piazza Dante ore 21.00)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento