rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Eventi

Concerto di Capodanno ad Avellino: il rapper Clementino si esibirà lungo Corso Vittorio Emanuele

Musica e festa in centro città dunque per celebrare la fine di questo 2022 e l’inizio del nuovo anno

Saranno le note e le canzoni del rapper Clementino ad allietare la città di Avellino la notte di San Silvestro. L’amministrazione Festa, punterà sul cantante di origini avellinesi per il concerto di Capodanno. Il concerto si svolgerà lungo Corso Vittorio Emanuele all'altezza della Villa comunale. Musica e festa in centro città dunque per celebrare la fine di questo 2022 e l’inizio del nuovo anno. 

AVELLINO È CAPODANNO - Dalle ore 00.30 CLEMENTINO live - SLF Solo la Fam - Corso Vittorio Emanuele.
"Abbiamo voluto regalare un’inizio d’anno col botto. Avellino sta cambiando, in queste feste abbiamo visto una città in fermento", afferma il sindaco Gianluca Festa. "Volevamo cominciare il 2023 con l’entusiasmo e la voglia di vivere la città.
Avellino è Capodanno", conclude.

Clementino è uno dei cantanti rapper dell’attuale panorama musicale italiano

Ha compiuto 39 anni da pochissimo: è infatti nato il 21 dicembre 1982 ed è dunque del segno zodiacale del Sagittario. Il suo vero nome è Clemente Maccaro ed è originario di Avellino in Campania. Dalla sua biografia scopriamo che è alto 179 cm per circa 77 kg di peso. L’amore per la musica cresce insieme con Clemente, infatti inizia prestissimo a studiare musica, in particolare la chitarra. I genitori di Clementino hanno tre figli, e tutti hanno intrapreso carriere musicali: il fratello è un musicista blues mentre la sorella è una cantante lirica.

FB_IMG_1672383721339

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di Capodanno ad Avellino: il rapper Clementino si esibirà lungo Corso Vittorio Emanuele

AvellinoToday è in caricamento