menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Vivi e lascia vivere", anche l'irpina Alessia Ucciardo nel cast della serie

Un boom di ascolti su Rai 1 per la prima puntata

Boom di ascolti, 7 milioni, per “Vivi e lascia vivere” su RaiUno e tra i protagonisti della fiction è apparsa Alessia Ucciardo, 21enne di Montella che ha interpretato il ruolo di una addetta al bar.

Il debutto da attrice con la nuova serie di successo

Da quanto si è visto nella prima puntata traspare che ci sia una particolare amicizia tra lei e Saverio, interpretato da Riccardo Lombardo. Quest’ultimo è sposato con Rosa (interpretata da Bianca Nappi) , migliore amica di Laura (interpretata da Elena Sofia Ricci). Per capire come evolverà la fiction, divisa in sei puntate, bisognerà seguirla.

Intanto Alessia, figlia di un carabiniere in servizio alla compagnia di Montella, si gode questo piccolo successo. La notizia di far parte del cast della fiction l’ha tenuta nascosta fino a qualche giorno prima anche ai suoi due fratelli Nunzio e Manuel, alla mamma Maria e al papà Corrado. “Tutto è iniziato senza volerlo, ho visto l’annuncio online del casting, ho inviato il curriculum e le immagini del mio book fotografico. Dopo qualche giorno sono stata contattata e ho fatto il provino superandolo” dice Alessia con un sorriso smagliante.

La giovanissima irpina è alla sua prima esperienza nel mondo della tv. Alessia si è avvicinata al mondo dello spettacolo scegliendo di partecipare alle selezioni di Miss Italia in Campania e riuscendo a rappresentare la sua regione nel 2018 alle prefinali di Jesolo. Oltre a dedicarsi allo studio, Alessia è iscritta al corso di laurea di Psicologia, ha continuato a coltivare le sue passioni. Nel suo curriculum sfilate per noti marchi ma ha perfezionato la sua vena artistica frequentando una scuola di cinema e teatro a Napoli.

La prossima puntata di “Vivi e lascia vivere” sarà in onda su RaiUno giovedì 30 aprile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento