rotate-mobile
Cinema

"A big hug and forza lupi": il saluto di James Van Der Beek (Dawson's Creek) alla famiglia Tilt

L'attore della celeberrima serie tv degli anni Novanta saluta il pubblico del locale avellinese, pronto a una nuova inaugurazione

"Hey, Tilt family from Avellino, I'm James". Una sorpresa inaspettata, ma graditissima, per il pubblico del locale avellinese che, da qualche anno, è ormai punto di riferimento e di ritrovo per la movida irpina. James Van Der Beek, il celebre Dawson della famosissima serie televisiva Dawson's Creek, ha inviato un videomessaggio in inglese al "Tilt!", prontamente pubblicato sui canali social. 

"Rock, fun and enjoy": il saluto di James

James, protagonista nel ruolo di Dawson Leery nella celebre serie che ha riscosso tantissimo successo tra la fine degli anni Novanta e gli inizi del Duemila, si è espresso con poche, ma bellissime parole, che hanno subito conquistato il cuore degli avellinesi: "Voglio dirvi buona fortuna per la vostra nuova avventura".

"Rock, fun and enjoy", afferma l'attore statunitense, il quale già dimostra, con il suo "A big hug and Forza Lupi" finale, di essere diventato a tutti gli effetti un cittadino onorario di un Tilt prossimo alla nuova inaugurazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A big hug and forza lupi": il saluto di James Van Der Beek (Dawson's Creek) alla famiglia Tilt

AvellinoToday è in caricamento