rotate-mobile
Cinema

#Iorestoalcinema, al via i casting del nuovo cortometraggio di Modestino Di Nenna

Le selezioni si terranno il prossimo 3 novembre

#Iorestoalcinema è il nuovo cortometraggio scritto e diretto da Modestino Di Nenna. Lo short Film sarà prodotto dalla Follower One di Franco Fiore, con la collaborazione di Daniel Di Meo (direttore della fotografia) Armando Marano (audio in presa diretta e mixaggio) e il Sindaco del paese di Mercolgiano(Av) Vittorio D’Alessio. L’opera filmica sarà al centro di una campagna di comunicazione per invitare gli italiani a tornare in sala. Lo short film, avrà una forte valenza sociale perché i protagonisti saranno attori diversamente abili affiancati da attori professionisti. La campagna di comunicazione, prevede la promozione dello short film su giornali, tv, radio, oltre ad un lancio sui canali social Facebook, YouTube, Instagram e Tik Tok.

La produzione avrà inizio il prossimo 8 novembre nella location del Multisala Movieplex di Mercogliano (Av), mentre, la presentazione ufficiale è prevista nel periodo delle festività natalizie. I Casting si terranno mercoledì 03 novembre 2021, dalle ore 09:00 alle ore 12:30 presso Il Centro Sociale Campanello sito in via Nazionale Torrette 143, Mercogiano (Av).

I candidati al casting, dovranno presentarsi mercoledì 3 novembre 2021 presso il Centro Sociale Campanello sito in via Nazionale Torrette 143, Mercogliano (Av) (Uscita Avellino Ovest) muniti di: fotocopia di codice fiscale, fotocopia del documento d’identità ed eventuale fotocopia del permesso di soggiorno. E’ obbligatorio il Green Pass.

L’opera filmica ha finalità sociale, quindi le prestazioni artistiche/tecniche non saranno retribuite.

Email: iorestoalcinema@virgilio.it

I casting cinema per due ruoli secondari, figurazioni speciali e comparse sono rivolti alle seguenti figure:
Ruoli secondario
 Attrice 20/35 anni (di bella presenza)
 Attore 35/45 anni (di bella presenza)
Figurazioni Speciali
 N°3 attrici 30/40 anni
 N°3 attori 30/50 anni
Figurazioni
 N°5 attori 35/45 anni
 N°5 attrici 35/45 anni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#Iorestoalcinema, al via i casting del nuovo cortometraggio di Modestino Di Nenna

AvellinoToday è in caricamento