rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Eventi

Il Carnevale Estivo di Paternopoli è un grande successo: le immagini

Ben oltre le aspettative il risultato ottenuto dalla manifestazione organizzata dall'Associazione del Carnevale e dal Comune di Paternopoli

A Paternopoli si è tenuto il Carnevale Estivo per promuovere quello che sarà fatto a febbraio 2023. L'esperimento ha dato esiti positivi: la corposa partecipazione al carnevale ha dimostrato chiaramente il successo della manifestazione. E' andato ben oltre le aspettative il risultato ottenuto dalla manifestazione organizzata dall'Associazione del Carnevale e dal Comune di Paternopoli.

"Un risultato incredibile ottenuto grazie al lavoro di Giuseppe Scala, Petruzzo Antonio, Soriano Giovanni, Balestra Angelo, Zollo Lorenzo, Prizio Gerardo, Tecce Michele, Tecce Rino, Ruggero Giovanni, Di Benedetto Raffaele, Cristiano Gianluca, Enzino che hanno realizzato i carri e l'intera organizzazione dell'evento. Non posso non ricordare gli attori principali, Storti Pasquale e Biondi Antonio, senza di loro nulla è possibile. Come non ringraziare Barbaro Viola e Zollo Margherita e tutti i componenti dei balletti, in primis i bambini. Importantissima la collaborazione come sempre di Guerriero Carmine e Iorio Vittorio" afferma l'amministrazione comunale in una nota.

"Un grazie va agli stand enogastronomici, agli espositori etc.. Un abbraccio affettuoso va alla misericordia di Paternopoli ed alle altre misericordie che sono intervenute. Un ringraziamento spetta alle forze dell'ordine, carabinieri e AIOS Ariano Irpino che hanno garantito che la manifestazione si svolgesse in sicurezza. Come non ringraziare tutti coloro che con le continue critiche ci hanno rafforzato. Grazie a tutti voi e a tutti quelli che con la loro presenza hanno reso questo evento così bello. Spero di non essermi dimenticato nessuno. Alla prossima. Paternopoli c'è!" conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Carnevale Estivo di Paternopoli è un grande successo: le immagini

AvellinoToday è in caricamento