Eventi

Pubblico in delirio per Loredana, il grande successo della regina del rock

Circa 20mila presenze in piazza a Lioni per assistere al concerto di Loredana Bertè

Boom di presenze a Lioni per la Regina del Rock. Loredana Bertè fa il botto in occasione del tradizionale concertone che si tiene ogni anno, ad agosto, nel comune irpino.
Con la grinta e il carisma di sempre Loredana Bertè ha stregato i 20mila presenti con “Amiche Si’ Summer Tour”. Nonostante la voce non sia più quella di un tempo, ci pensa la sua sensibilità artistica a tenere alta la bandiera di una generazione musicale che ha fatto la storia del rock e del pop in Italia.
L’artista amatissima da pubblico e critica, con 40 anni di carriera e di hit con canzoni memorabili, ancora una volta si è esibita in un concerto strepitoso che ha toccato le corde dell'anima dei suoi fans più accaniti e non solo. Un viaggio nel tempo cantando, tutti insieme, a squarciagola i brani che hanno segnato un'epoca.

Due ore di musica avanti ad un pubblico in delirio, dai piú giovani ai più anziani, erano tutti emozionati di fronte alla regina Loredana che come sempre colpisce diritta al cuore dimostrando che l'arte, quella vera, non conosce limiti di tempo.
 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblico in delirio per Loredana, il grande successo della regina del rock

AvellinoToday è in caricamento