Ad Avellino la Terza edizione di "Combatti la malattia con la scherma"
Quando
Dal 17/11/2022
al 17/11/2022
Orario non disponibile
Prezzo
Prezzo non disponibile
Altre informazioni
Al via la terza edizione di “ComBatti la malattia con la Scherma”, il progetto riabilitativo di gruppo per pazienti oncologici che, sul territorio avellinese, negli anni scorsi, ha raccolto tanti consensi e raggiunto eccellenti risultati.
L’iniziativa torna proprio sulla scia delle ultime edizioni. Sarà presentata giovedì 17 novembre, alle ore 17.30, presso la palestra del Liceo Scientifico Sportivo “De Luca” di Avellino. Nell’occasione si apriranno anche le iscrizioni ai corsi.
Relazioneranno il fisioterapista e tecnico della Podjgym Avellino, Carmelo Alvino, la presidente dell’Amos Solofra, Maria Rosaria Ingenito, e le psiconcologhe Rossella Lepore e Annalisa Stanco del reparto di Oncologia dell’ospedale Moscati di Avellino.