rotate-mobile
Eventi

Avellino Summer Festival: pienone anche per Carl Brave a Valle

Ecco il programma degli eventi di stasera

Un'ondata di emozione ha travolto il quartiere Valle ad Avellino ieri sera, confermando l'ennesimo successo di questa edizione dell'Avellino Summer Festival. Le strade erano piene di fan entusiasti e residenti locali che si sono riuniti in una notte indimenticabile.

Carl Brave, icona della musica urbana italiana, ha catturato il cuore del pubblico con la sua performance. La folla ha ballato senza sosta sulle note delle hit "Makumba" e "Posso", mostrando un'affinità e un amore profondo per l'artista. Un momento emozionante è stato quando una sciarpa dell'Avellino Calcio è stata lanciata sul palco e Carl Brave non ha esitato a sventolarla e indossarla, rafforzando ulteriormente il legame tra l'artista e il pubblico.

La serata non si è fermata alla sola musica. L'Avellino Summer Festival ha anche offerto una proiezione speciale al cinema all'aperto in Piazzale Eliseo, dove è stato mostrato "Il Grande Dittatore", capolavoro di Charlie Chaplin. Una scelta significativa, che ha permesso agli spettatori di riflettere sul passato, sul presente e sull'importanza della libertà.

L’altro evento di ieri sera si è tenuto in Piazzetta Biagio Agnes al ritmo del rock con la band Fix. Un pienone che testimonia la versatilità dell'Avellino Summer Festival nel proporre generi diversi, ma tutti capaci di unire e coinvolgere il pubblico.

Il programma di stasera promette altre emozioni. Al cinema Eliseo sarà proiettato "L'Innocent" di Garrell, e ci sarà anche l'appuntamento con "La Domenica Italiana" con l’esibizione live di Sandro Presta che offrirà un omaggio a Franco Califano, icona indiscussa della musica italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avellino Summer Festival: pienone anche per Carl Brave a Valle

AvellinoToday è in caricamento