menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bye Bye Summer, la movida avellinese saluta l'estate: ECCO COME

Due appuntamenti imperdibili per gli amanti della vita notturna

Con l'inizio di ottobre l'autunno entra nel vivo, ma prima del cambio stagione la movida avellinese si prepara a salutare l'estate con due eventi imperdibili.

L'ultima notte di settembre si accende di musica e divertimento grazie alle iniziative intraprendenti del Bar Capuccini e di BlackOut Event. Si inizia con il tradizionale aperitivo presso la "Bottega" di Avellino, ormai punto di riferimento della dolce vita avellinese. Dalle 19.00 si alzano i calici con i vini di Canonico&Santoli per brindare in compagnia al meritato riposo dopo una lunga settimana di lavoro. In uno dei locali più gettonati del capoluogo non mancherà live music, finger food, chiacchiere e risate a volontà.

Ma la serata non finisce qui. Se si parla di movida pura, intesa come piacere di vivere la notte fino alle prime ore del mattino occorrerà spostarsi di qualche chilometro. Presso il Grand Hotel Irpinia di Monteforte Irpino vi aspettano i ragazzi di BlackOut Event capeggiati dalla simpatia del PR Ettore Pastena. Dalle 22.30,quindi, glamour e vitalità sulle note di Luca Frisetti, Sergio Tartaglia e Alftek per dire tutti insieme Bye Bye Summer.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento