rotate-mobile
Eventi

Arianolive Pasquetta 2021, tra gli artisti anche Ghemon

L’iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale, si svolgerà in modalità on line lunedì 5 aprile 2021 sulla pagina Facebook del Comune e vedrà avvicendarsi artisti di ogni genere

Una piacevole notizia per tutti gli appassionati di musica. Tra i partecipanti all'Arianolive Pasquetta 2021 sarà presente anche il cantautore avellinese Ghemon, reduce dall'esperienza sanremese con il brano "Momento perfetto" e a pochi giorni dall'uscita del suo ultimo album "E vissero feriti e contenti".  Ad annunciarlo l'Amministrazione Comunale.

"Attraverso la valorizzazione dell'arte e dei tanti talenti dei nostri concittadini, vicini e lontani, e l'incentivazione della fruizione turistica digitale e da remoto, anche in un periodo gravato dal perdurare dell'emergenza Covid-19, in una logica di cittadinanza attiva e partecipazione, l'Amministrazione Comunale intende promuovere la cultura e le eccellenze del territorio, oggi come domani".

L’iniziativa Arianolive Pasquetta 2021 si svolgerà in modalità on line lunedì 5 aprile 2021 sulla pagina Facebook del Comune e vedrà avvicendarsi artisti di ogni genere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arianolive Pasquetta 2021, tra gli artisti anche Ghemon

AvellinoToday è in caricamento