menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arianolive Pasquetta 2021, tra gli artisti anche Ghemon

L’iniziativa, promossa dall'Amministrazione Comunale, si svolgerà in modalità on line lunedì 5 aprile 2021 sulla pagina Facebook del Comune e vedrà avvicendarsi artisti di ogni genere

Una piacevole notizia per tutti gli appassionati di musica. Tra i partecipanti all'Arianolive Pasquetta 2021 sarà presente anche il cantautore avellinese Ghemon, reduce dall'esperienza sanremese con il brano "Momento perfetto" e a pochi giorni dall'uscita del suo ultimo album "E vissero feriti e contenti".  Ad annunciarlo l'Amministrazione Comunale.

"Attraverso la valorizzazione dell'arte e dei tanti talenti dei nostri concittadini, vicini e lontani, e l'incentivazione della fruizione turistica digitale e da remoto, anche in un periodo gravato dal perdurare dell'emergenza Covid-19, in una logica di cittadinanza attiva e partecipazione, l'Amministrazione Comunale intende promuovere la cultura e le eccellenze del territorio, oggi come domani".

L’iniziativa Arianolive Pasquetta 2021 si svolgerà in modalità on line lunedì 5 aprile 2021 sulla pagina Facebook del Comune e vedrà avvicendarsi artisti di ogni genere. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Attualità

Ciclo vaccinale completo: la Campania ultima regione d'Italia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri due decessi al "Frangipane"

  • Cronaca

    Sversamento illecito di acque reflue in un fondo agricolo

  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, altri tre decessi all'Ospedale Moscati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento