rotate-mobile
Eventi

Da Sanremo all’AIFF, Lorena Cesarini ospite della decima edizione

Un altro ospite di eccezione per la decima edizione dell'Ariano International Film Festival

L’Ariano International Film Festival, la cui decima edizione è in cartellone dal 1° al 7 agosto 2022, pone particolare attenzione ai giovani attori, provenienti dal piccolo e dal grande schermo.

Nata a Dakar e cresciuta a Roma, laureata in Storia contemporanea, Lorena Cesarini si è imposta all’attenzione del pubblico con la sua tostissima Isabel di Suburra, al fianco di Alessandro Borghi. Nella fiction targata Netflix, ha un ruolo cruciale: non solo la donna del boss, ma colei che con lucidità e pazienza sa consigliarlo e rimanergli accanto, anche nei momenti più difficili. Se Suburra le ha permesso di emergere, il resto del successo se lo è guadagnato con determinazione, costanza e intelligenza. In prima linea per la parità di genere, la Cesarini è stata co-conduttrice della settantaduesima edizione di Sanremo, dove ha interpretato un monologo sul razzismo.

Tra i film di cui è stata protagonista, Il professor Cenerentolo di e con Leonardo Pieraccioni, ed È per il tuo bene con Marco Giallini e Matilde Gioli.

L’appuntamento all’AIFF con Lorena Cesarini - ad accesso gratuito - è previsto per la serata conclusiva, domenica 7 agosto, quando il pubblico potrà incontrarla e conoscerla di persona.

Lorena Cesarini (1)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Sanremo all’AIFF, Lorena Cesarini ospite della decima edizione

AvellinoToday è in caricamento