menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ariano film festival 2018: al via le iscrizioni

Lungometraggi, documentari, cortometraggi e animazioni sono le sezioni che potranno concorrere ai tre concorsi in programma

È  aperto ufficialmente il bando della sesta edizione dell'Ariano International Film Festival,che  si terrà,ad Ariano Irpino (AV), dal 29 Luglio al 4 AGOSTO 2018. La rassegna cinematografica in pochi anni ha acquisito prestigio nazionale ed internazionale, grazie alla professionalità e alla passione profuse dello staff e da tutti coloro che a vario titolo collaborano alla manifestazione.
Degna di nota è la giuria tecnica, sempre minuziosamente attenta alla valutazione e alla selezione delle opere in concorso divise in varie sezioni.
 
Lungometraggi, documentari, cortometraggi e animazioni sono le sezioni che potranno concorrere ai tre concorsi: “WORLD”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica libera; “GREEN”, concorso rivolto ai documentari con tematica sull'ambiente; “DIVERSO È UGUALE”, concorso rivolto a tutte le sezioni con tematica sull'immigrazione.
Due giurie speciali: una composta da esponenti del settore giornalistico e un'altra composta dal pubblico. Giurie che, durante le serate del Festival, saranno chiamate a conferire il Premio Giuria Stampa e il Premio Giuria Popolare a quelle opere ritenute degne di particolare menzione.

 I concorrenti potranno iscriversi gratuitamente fino al 30 marzo 2018 sul sito www.arianofilmfestival.com
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, si aprono le prenotazioni per gli over 60

Attualità

Psicosi Astrazeneca, in Campania uno su tre rinuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento