Domenica, 14 Luglio 2024
Eventi Mercogliano

Amos Partenio, domenica di prevenzione a Mercogliano

Tante le persone che si sono sottoposte alle visite senologiche, alle ecografie al seno e ai controlli audiometrici

Continua la prevenzione in rosa targata Amos Partenio. Ieri, domenica 30 gennaio, presso la sede della Misericordia del Partenio, “La Città a Spasso - Virgilio Barbieri”, a Torelli di Mercogliano, sono stati allestiti gli ambulatori delle visite gratuite. Tante le persone che si sono sottoposte alle visite senologiche effettuate dal senologo dottor Carlo Iannace, alle ecografie al seno con l’ecografista dottor Michele Capozzi e ai controlli audiometrici con l’audioprotesista dottor Francesco Topo.

Ai medici vanno i ringraziamenti dell’Amos Partenio per la disponibilità e l’operato che portano avanti sul territorio per diffondere l’importanza della prevenzione.

Un grazie particolare ai volontari della Misericordia del Partenio e al presidente Luca De Angelis, per aver ospitato gli ambulatori nella loro accogliente sede, e al comune di Mercogliano per il patrocinio.

Grazie come sempre a tutte le nostre volontarie e a coloro che hanno partecipato credendo nel valore della prevenzione. Continuate a seguirci sulle pagine Facebook Amdos Campania e Amos Partenio per conoscere i prossimi appuntamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amos Partenio, domenica di prevenzione a Mercogliano
AvellinoToday è in caricamento