rotate-mobile
Eventi Ariano Irpino

“AIFF Creation Poster”, una grande opportunità per artisti e creativi

La tematica per i partecipanti dovrà essere un’immagine rappresentativa del lupo, simbolo della kermesse

L’AIFF dedica un concorso per la progettazione grafica del poster che rappresenti l’immagine della 11a edizione dell’Ariano International Film Festival che si terrà dal 31 luglio al 6 agosto 2023 ad Ariano Irpino (AV).

La nuova iniziativa dell’AIFF si apre agli artisti con l’obiettivo di valorizzare la creatività in ogni sua sfaccettatura con lo scopo di promuovere il cinema attraverso le varie espressioni dell'arte figurativa.

La tematica per i partecipanti dovrà essere un’immagine rappresentativa del lupo, simbolo della Kermesse. Al Concorso potranno partecipare artisti e creativi dai 16 anni di età in su. All’autore (o agli autori) del progetto grafico vincitore sarà conferito un premio in denaro di Euro 500,00 (cinquecento/00), al lordo delle imposte vigenti. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita e il termine ultimo per l’invio dei progetti è stabilito per il giorno 1 febbraio 2023 alle ore 23.00.             

La tecnica di realizzazione del lavoro è libera e l’opera dovrà necessariamente prevedere delle caratteristiche:

- il logo ufficiale “Ariano International Film Festival”; - il numero dell’edizione “11a”; - la data dell’evento “dal 31 luglio al 6 agosto 2023” e uno spazio per l’inserimento di loghi partner  istituzionali e sponsor, definiti successivamente dalla direzione dell’Ariano International Film Festival.

Liberate la vostra fantasia e scatenatevi!

Per consultare i dettagli e il regolamento completo basta consultare il sito: https://www.arianofilmfestival.it/2022/12/12/aiff-creation-poster-2023/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“AIFF Creation Poster”, una grande opportunità per artisti e creativi

AvellinoToday è in caricamento