Buona la prima per il progetto Academy Style dedicato agli stilisti del futuro

Mini esposizione di borse e capi d'abbigliamento al Solofra Palace Hotel

L’Academy Style prende forma. Esito positivo per l’incontro organizzato dall’imprenditore solofrano Eugenio del Vacchio che ha messo al centro la moda attraverso una mini esposizione di borse e capi d’abbigliamento made in Solofra.
Si tratta di uno dei primi appuntamenti per gettare le basi di un polo formativo specializzato nella formazione di artisti e designer specializzati nel settore moda.
L'obiettivo è realizzare una scuola sul territorio solofrano per consentire un percorso formativo in una delle aree più famose in Italia per la produzione di capi in pelle. Il centro oltre a formare i professionisti  artisti del domani sarebbe per la città della concia un'opportunità importante per rilanciarsi sul piano commerciale dal punto di vista delle vendite e dell'immagine.
L'iniziativa organizzata dell'imprenditore Del Vacchio presso i giardini del Solofra Palace Hotel era indirizzata principalmente ai giovani e ha visto la partecipazione di Giovanni Ottonello Art Director dell’Istitituto Europeo di Design. Al fianco di Del Vacchio anche il titolare de l’Officina srl chimica in movimento Giovanni D’Onofrio.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco l'attesissimo bando di concorso per custodi e vigilanti nei musei

  • Migliori pizzerie ad Avellino e Provincia, ecco la nostra nuova "Top ten"

  • Schianto terribile, un morto e un ferito grave

  • Incendio ad Avellino, risarcimento danni per i residenti

  • Matrimonio "falso" in Irpinia: lo sposo non è ancora divorziato

  • Detenuto muore in carcere dopo una rissa tra camorristi e stranieri

Torna su
AvellinoToday è in caricamento