menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zaolino: "D'Amelio vicina agli operai ex Cablauto"

Nei prossimi giorni il Presidente del Consiglio Regionale , interesserà l’Assessore Regionale al  lavoro Dott. ssa Palmeri  e ci ha informati in anteprima che la Palmeri in queste ore è impegnata con il Ministro Poletti ad allargare la somma di 20 milioni di euro per coinvolgere più disoccupati della fascia 45-55 oltre i 2000 previsti inizialmente dal provvedimento

Si è tenuto questa mattina a Lioni  l’incontro tra la Presidente del Consiglio Regionale On. Rosetta D’Amelio ed una delegazione di operai della ex Cablauto , guidati dal Segretario Generale della Fismic Giuseppe Zaolino . L’incontro nato dall’iniziativa del 4 di dicembre (occupazione della sede Provinciale del PD ) ha sortito gli effetti desiderati . 

"La Presidente D’Amelio , dichiara Zaolino, ha raccolto il grido di allarme  e la necessità di dare una risposta concreta ai 50 lavoratori della ex Cablauto a reddito zero da marzo di quest’anno. 

Nei prossimi giorni il Presidente del Consiglio Regionale , interesserà l’Assessore Regionale al  lavoro Dott. ssa Palmeri  e ci ha informati in anteprima che la Palmeri in queste ore è impegnata con il Ministro Poletti ad allargare la somma di 20 milioni di euro per coinvolgere più disoccupati della fascia 45-55 oltre i 2000 previsti inizialmente dal provvedimento . 

Torniamo da Lioni , conclude Zaolino, con la convinzione che finalmente l’Irpinia ha trovato un degno rappresentante delle istanze dei cittadini e dei lavoratori all’interno della Regione Campania".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento