rotate-mobile
Economia

UILTEC Avellino-Benevento, riconfermato Ciro Taccone alla guida del sindacato

La nuova Segreteria è composta dal Segretario Generale Ciro Taccone e dai Segretari De Stefano Corrado, Guerriero Vito, Pacca Claudio e De Chiara Antonino

Incentrato sul tema "Dissonanze e limiti della globalizzazione" si è svolto oggi, 11 maggio 2022, il 3° Congresso Territoriale UILTEC Avellino-Benevento.

Il dibattito congressuale ha messo in evidenza la grave crisi che sta attraversando tutto il settore industriale e manifatturiero alla luce delle sopravvenute criticità dovute all’emergenza epidemiologica, dal recente conflitto e dall’innalzamento del costo dell’energia.

Durante i lavori sono state ritratte le ultime vicende politico-sindacali della categoria, i risultati raggiunti e gli obiettivi futuri che la nuova Segreteria intende portare a compimento.

Al termine dei lavori congressuali i delegati sindacali hanno riconfermato Ciro Taccone alla guida del sindacato di categoria della UIL che organizza i lavoratori dei settori chimica, energia, gomma plastica, vetro, tessili, acqua, gas, concia e manifatturiero.

Al tavolo della Presidenza il Segretario Nazionale UILTEC Antonio Cozzolino che ha anche concluso i lavori dando ampio riscontro a tutti i quesiti posti durante il dibattito congressuale entusiasmato grazie agli inconfutabili interventi di Daniele Aquilea Segretario Regionale Uiltec, di Luigi Simeone Segretario Confederale UIL Avellino Benevento e dei vari delegati intervenuti.

La nuova Segreteria UILTEC di Avellino-Benevento è composta dal Segretario Generale Ciro Taccone e dai Segretari De Stefano Corrado, Guerriero Vito, Pacca Claudio e De Chiara Antonino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UILTEC Avellino-Benevento, riconfermato Ciro Taccone alla guida del sindacato

AvellinoToday è in caricamento