menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ugl, iniziativa sul territorio “SudAct"

I gazebo informativi saranno allestiti, in contemporanea, nelle principali città del Mezzogiorno per denunciare la drammatica situazione in cui versa il Meridione

Anche ad Avellino l’iniziativa dell’Ugl sul territorio “SudAct”.  L’appuntamento con il gazebo dell’Ugl è per sabato 2 aprile dalle ore 10 alle ore 13 in Corso Vittorio Emanuele, all’altezza di Via Verdi.

I gazebo informativi saranno allestiti, in contemporanea, nelle principali città del Mezzogiorno per denunciare la drammatica situazione in cui versa il Meridione e per divulgare gli otto obiettivi che l’Ugl ritiene prioritari per la crescita economica del Sud e, quindi, dell’intero Paese: ambiente, infrastrutture, fondi europei, turismo, energia, occupazione, welfare e agroalimentare.

Saranno presenti  all’iniziativa il segretario dell’Utl-Ugl di Avellino  Costantinos Vassiliadis con i segretari delle varie categorie, gli iscritti,le rsu e le rsa. Inoltre prenderanno parte il segretario nazionale Ugl Sanità Daniela Ballico e il segretario nazionale Ugl Metalmeccanici Antonio Spera. 

Presso il gazebo dell’Ugl sarà distribuita una sintesi del documento realizzato con la prima iniziativa del “SudAct” -  che si è tenuta nel Sud Italia – e che ha visto il contributo di personalità della società civile e del mondo politico istituzionale, imprenditoriale e sindacale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Disfunzioni idriche in Irpinia: l'avviso di Alto Calore

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, sono 90 i positivi di oggi: 12 ad Avellino

  • Sport

    Avellino implacabile, soffre ma vince anche a Catanzaro: 0-1

  • Incidenti stradali

    Grave incidente stradale a Pratola Serra, ferite due persone

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento