menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Olimpiadi di italiano, Valentina premiata dal sindaco con una targa

“Inorgoglisce sapere che un’alunna del Liceo Colletta di Avellino è riuscita a vincere un così prestigioso premio – dichiara soddisfatto Foti – un riconoscimento che ci rende fieri della giovane Valentina"

"A Valentina Bevilacqua, alunna del Liceo Classico P. Colletta di Avellino, vincitrice delle Olimpiadi di italiano del Ministero dell’Istruzione nella categoria Senior Italia, a cui vanno i più vivi ringraziamenti con l’augurio di una proficua e duratura carriera. Grazie per aver reso onore alla nostra Città!”. 

È la targa con la quale il Sindaco Paolo Foti, a nome dell’Amministrazione comunale di Avellino, ha voluto ringraziare e omaggiare la giovane Valentina Bevilacqua vincitrice delle Olimpiadi di italiano. “Inorgoglisce sapere che un’alunna del Liceo Colletta di Avellino è riuscita a vincere un così prestigioso premio – dichiara soddisfatto il Primo Cittadino – un riconoscimento che ci rende fieri della giovane Valentina e che rappresenta certamente motivo d’orgoglio per tutta la città. Un esempio a cui i nostri giovani dovrebbero guardare, cercando di valorizzare le proprie capacità e il proprio talento spesso nascosto. Da parte nostra, dell’Amministrazione e delle classi dirigenti, l’attenzione nei confronti delle nuove generazioni deve essere massima perché loro sono il nostro patrimonio vero e tangibile per avere solidità e speranza per il futuro”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento