menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il 37° Sigep apre a Rimini Fiera: partecipano quattro aziende irpine

Il 2016 del food made in Italy parte col suo lato più dolce. Il grande salone mondiale del dolciario artigianale che esalterà la tradizione italiana nella gelateria, pasticceria e panificazione, in contemporanea RHEX Rimini Horeca Expo, l’evento dedicato alle tendenze e ai consumi della ristorazione fuori casa, prenderà il via sabato 23 per chiudersi il 27 gennaio 2016

Tutto pronto a Rimini Fiera per l'apertura del salone internazionale leader di gelateria, pasticceria e panificazione artigianale. Il 37°Sigep che in contemporanea vedrà lo svolgimento anche del RHEX Rimini Horeca Expo.

Il 2016 del food made in Italy parte col suo lato più dolce. Il grande salone mondiale del dolciario artigianale che esalterà la tradizione italiana nella gelateria, pasticceria e panificazione, in contemporanea RHEX Rimini Horeca Expo, l’evento dedicato alle tendenze e ai consumi della ristorazione fuori casa, prenderà il via sabato 23 per chiudersi il 27 gennaio 2016.

“SIGEP e RHEX – commenta il direttore di business unit Patrizia Cecchi – esaltano il mercato,oltre ai marchi, offrendo agli operatori una proposta completa che attraversa tutto il settore e affianca e anticipa l’evoluzione dei punti vendita. Sul fronte espositivo si profila un’altra edizione di altissimo profilo con l’incremento della domanda da parte delle aziende e la presenza dei marchi leader al mondo. Il quartiere è completamente occupato e si aggiungeranno i grandi eventi internazionali, autentici show che, come da tradizione, daranno risalto alle principali scuole mondiali del dolciario artigianale ed ai maestri che le alimentano”.

Tutto il quartiere di Rimini Fiera sarà occupato dalle imprese protagoniste di SIGEP e RHEX Rimini Horeca Expo. Complessivamente, saranno 113.000 i mq di esposizione, con oltre 1.000 espositori.

Tra le imprese presenti anche quattro di Avellino: Co. Cialde Srl; Calitri; Mapet Srl. Rocca San Felice; MDF Veicoli industriali Srl. Sturno; Mecnosud Srl. Flumeri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento