rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Economia Grottaminarda

Si chiude la prima Academy per agricoltori

Cinque giornate ricche di spunti, riflessioni e confronti

Si è ufficialmente chiusa la prima Academy per i giovani imprenditori agricoli irpini. Cinque incontri dedicati all'approfondimento, in cui gli iscritti hanno potuto confrontarsi con tanti ospiti impegnati nel settore agroalimentare. 

L'accademia nata da un'iniziativa di Coldiretti vuole sostenere la crescita dirigenziale delle nuove generazioni di agricoltori in un mondo professionale sempre più competivo e all'avanguardia. 

"Si è ufficialmente chiusa la prima Academy per i giovani imprenditori agricoli Irpini - scrive Coldiretti Avellino - Cinque ricche giornate di conoscenza, approfondimento, ospiti per stimolare le menti e l’animo dei nostri ragazzi affinché possano essere sempre più forti e consapevoli, e perché no decidere di essere sempre più parte attiva nella nostra Coldiretti che investe sui suoi giovani talenti, e li sprona a chiedere, progettare, avviare un cammino che ha scelto come sua direttrice fondamentale la parola “insieme”. In bocca al lupo a tutti i nostri neo diplomati!". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si chiude la prima Academy per agricoltori

AvellinoToday è in caricamento