rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Economia

Sergio Imbimbo rieletto alla presidenza dell’Inps provinciale

Colarusso, leader regionale: "Soddisfatto per il rinnovo della carica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AvellinoToday

La rielezione dell’avvocato Sergio Imbimbo alla presidenza provinciale dell’Inps di Avellino consente all’Istituto di continuare nell’opera di ammodernamento dei servizi da offrire ai cittadini irpini”.

Così Carlo Colarusso, presidente regionale dell’Inps ha commentato la scelta di riaffidare il prestigioso incarico al presidente uscente. “Imbimbo, nei suoi precedenti mandati – continua Colarusso – ha dimostrato di portare avanti con decisione la politica che vede l’Istituto sempre più vicino ai cittadini, in particolare ai pensionati, ai precari e ai giovani in cerca di lavoro. La sua rielezione è il premio per la continuità di un progetto che è particolarmente sentito nelle zone interne della Campania”.

Nel formulare gli auguri di “buon lavoro”, il presidente Colarusso sottolinea anche il suo personale impegno, in rappresentanza dell’Inps Regionale, ad “… affiancare, nella massima disponibilità in ogni iniziativa, come fatto peraltro anche nel passato, il presidente Imbimbo. L’asse tra Napoli e Avellino risulterà decisiva per le istanze dei pensionati, dei precari e dei giovani irpini”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Imbimbo rieletto alla presidenza dell’Inps provinciale

AvellinoToday è in caricamento